lunedì 6 ottobre 2008

RICHIESTA SEDE CONSULTA

VI INFORMO CHE IN DATA ODIERNA (6/10/2008) HO PROVVEDUTO A EFFETTUARE FORMALE RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE E CONSEGNA SEDE CONSULTA GIOVANILE AL SIG. SINDACO (PROT. N° 12281).
PURTROPPO IL SOPRALLUOGO DI VENERDI' E' SALTATO NON ESSENDO PRESENTE IL CUSTODE.
A QUANTO PARE E' USUALE CHE IL CUSTODE SIA L'UNICO POSSESSORE DELLE CHIAVI DI ACCESSO ALLA STRUTTURA.
ATTENDO, INSIEME A VOI, LA CONSEGNA DELLA SEDE.
SE NEL FRATTEMPO QUALCUNO DEI COMPONENTI DELLA CONSULTA VOLESSE INTERVENIRE SUL BLOG, MAGARI RENDENDO EDOTTA L'UTENZA ED I COLLEGHI SULLA PROPRIA VISIONE DELLA CONSULTA E DEL PAESE....
A PRESTO
JOSE' GALLETTO

10 commenti:

Anonimo ha detto...

totò lombardo = totò come TOTò CUFFARO lombardo come RAFFAELE LOMBARDO . secondo me c'è parentela con idee diverse. un abbraccio da nino di benedetto

Anonimo ha detto...

nino di benedetto:
nino come NINO BIXIO
di benedetto come SALVATORE DI BENEDETTO. secondo me non cè un minimo di parentela, NINO BIXIO e SALVATORE DI BENEDETTO hanno fatto la storia (anche a modo loro!), nino di benedetto si è fatto l'ennesima STORIA!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

carpetta maledetta

Anonimo ha detto...

saluti dal blog a :giuseppe migliara il re del karate.
carpetta power..
la volvo..
e vi comunico che sono il parrino di carpetta maledetta!
arrivederci alla festa della salsiccia

ok?
un abbraccio
DIBENEDETTO ANTONINO

Anonimo ha detto...

ma scusate bastardi rafadalisi ccci copiate la sagra????
affucativi...
dibenedetto mangia salsiccia e tiene
aragonanelcuore

forza akragas

Anonimo ha detto...

io mi astengo da queste dichiarazioni non sono eterogeneo
come vedute quindi lasciatemi in pace
il carpetta

Anonimo ha detto...

Cari Paesani

Vi scrivo dal nord-est dell'Italia per mettere in risalto il disagio che ho avuto nel vedere Raffadali copiare i cugini Aragonesi, sarà mai possibile un giorno far capire a chi di competenza che la salsiccia ha già i suoi estimatori altrove......o forse le donne del paese non gli basta nè stuppa e nè linazza. Vedete ai miei tempi non gli si faceva mancare niente alle donne, anche perchè i tempi erano quelli che erano e di salsiccia ci si doveva pur abituare. L'abitudine ha fatto sì che il caddrozzo proliferasse sempre più abbuccateddri(Gay, per carità massimo rispetto) è haimè tutto questo ambaradam è dipeso dalla salsiccia. Ora il punto qual'è? Caro Presidente della Consulta mi rivolgo a lei con estrema franchezza....Vedo tante commissioni all'interno della consulta, non sarà mica arrivato il momento di fare una commissione della SALSICCIA. Se vuole ho già i membri da coinvolgere. A proposito è da tempo che manco nella bella Raffadali....Detta alla Siciliana ma stu Carpetta cu minchia è!!!. Un saluto da Vincenzo Lo Presti (TN)

Anonimo ha detto...

ma sta cunsurta camina o un camina? pari a mmia ca a frischi e pirita finì, certu ca si sava purtari avanti un pobrema, minchia cu vantri s'arrisorbi. viva la sagra di li carpetti pitonati!!!!!

Anonimo ha detto...

Annunciazioni Annunciazioni.......

E' stato bandito un concorso di idee per la creazione del logo: "La Carpetta con l'elastico e la cirnera". In palio la fascia di Miss e Mister Arrinanzato".

Production: Lele Mora e Giuseppe Migliara Re del Kung Fu!!!.....
Sanzizza per tutti alla fine della premiazione...

Kledi Kladi (Tirana)

josè ha detto...

A PARTE I SIMPATICI SIPARIETTI, PREGHEREI GLI ASTANTI A UTILIZZARE IN MANIERA LEGGERMENTE PIU' PROFICUA IL TEMPO A PROPRIA DISPOSIZIONE.
VI PREGHEREI INOLTRE DI EVITARE LA PUBBLICAZIONE DI COMMENTI CHE NON SOLO SONO POCO SIMPATICI MA POTREBBERO RISULTARE INVISI A QUALCUNO.
LO SPAZIO è DI TUTTI, CERCHIAMO DI UTILIZARLO PER CONFRONTARCI (NE PARLEREMO ANCHE IN ASSEMBLEA DELLA REGOLAMENTAZIONE DEL BLOG).

ALL'AMICO DEL NORD EST E AL SUCCESSIVO AMICO ANOMINO CHIEDO LA CORTESIA DI VOLER INVIARE UNA MAIL CON CREDENZIALI, PER POTER DARE LORO ACCESSO AL BLOG, E DI FAR PRESENTI I PROPRI PROBLEMI NELLE SEDI OPPORTUNE.

SENTITAMENTE (VISTO IL PERIODO)

JOSè GALLETTO

P.S. NON FATEMI RISULTARE ANTIPATICO..E PRIMA DI SCRIVERE LOGGATEVI.